Parola «Consecutive» [ Frequenza = 7 ]

don bosco-cenni sulla vita del giovane luigi comollo [2a edizione].html
  A030000189 

 Ad un certo momento si fa improvviso silenzio, splende più viva quella luce, e si ode distintamente risuonare la voce del Comollo che, chiamato per nome il compagno tre volte consecutive, dice:.


don bosco-i concili generali e la chiesa cattolica.html
  A065000203 

 Nelle sessioni consecutive si passa all'esame delle materie, prima del quale peraltro hanno luogo varie preghiere per invocare l'aiuto dello Spirito Santo, il canto di un Vangelo adatto, e un discorso analogo.


don bosco-il galantuomo pel 1862.html
  A085000047 

 In tre battaglie consecutive distruggerà l'armata francese, la quale non entrerà più in Francia che a piccoli drappelli.


don bosco-il giovane provveduto [1885-101a edizione].html
  A107000633 

 Gregorio XVI accordò pure l'Indulgenza di 300 giorni per ogni volta a coloro, che praticheranno questa Divozione per sette Domeniche consecutive, e Plenaria nell'ultima.


don bosco-regolamento dell-oratorio di s. francesco di sales per gli esterni.html
  A164000198 

 Avvi facoltà di celebrare le tre Messe consecutive, di fare la s. Comunione colla Indulgenza Plenaria a chi s' accosta alla confessione e comunione.


don bosco-societa di s. francesco di sales. anno 1877.html
  A181000047 

 Ammirabile è il vederlo, per due quaresime consecutive, appena uscito esso di scuola, frettoloso fare un po' di pranzo, e poi correre al suo caro Oratorio, facendo volta per volta circa tre chilometri.


don bosco-vita di s. giuseppe.html
  A210000149 

 Il regnante Pio IX, ampliando le concessioni de' suoi predecessori, specialmente quelle di Gregorio XVI, accordò a' fedeli dell'uno e dell'altro sesso, i quali dopo aver recitali i seguenti ossequii, detti comunemente le sette Allegrezze ed i sette dolori di s. Giuseppe, per sette consecutive domeniche, in qualunque tempo dell'anno, visiteranno, confessati e comunicati, una Chiesa, od Oratorio pubblico, ed ivi pregheranno secondo la sua intenzione: indulgenza Plenaria applicabile ancora alle anime del Purgatorio, in ciascuna di dette domeniche.





Copyright © 2009 Salesiani Don Bosco - INE