Parola «Esaudite» [ Frequenza = 13 ]

don bosco-biografia del sacerdote giuseppe caffasso.html
  A013000164 

 Le tue preghiere sono esaudite; Maria, ella stessa volle condurti con sè affinchè tu possa più dappresso ringraziarla e bedirla in eterno.


don bosco-fatti ameni della vita di pio ix.html
  A059000177 

 Le nostre preghiere perciò duplicaronsi per far venire il bel tempo, e presto furono esaudite.


don bosco-il cattolico provveduto per le pratiche di pieta.html
  A069000170 

 Misericordioso Gesù, esaudite la mia preghiera e per me e pei nostri fratelli, che soffrono nelle fiamme punitrici da Voi accese a fine di purificarli; o piuttosto rivolgete gli occhi misericordiosi, o Agnello innocente, sopra la penitenza che Voi avete fatto per loro e per me.

  A069000214 

 O Signore, Dio onnipotente, esaudite le preghiere che vi ho indirizzato per le mani del vostro ministro in nome della vostra Chiesa, sotto gli auspizi di una vittima di propiziazione, che vi sarà sempre infinitamente gradita, e la cui volontaria immolazione cancella ogni peccato nei cuori sinceramente pentiti.

  A069000226 

 Esaudite la mia preghiera e siavi gradito il patto, che oggi fo con voi in presenza del mio Angelo Custode.

  A069000552 

 Accogliete le nostre offerte, esaudite le nostre suppliche, confortate i timori nostri, giacchè voi siete l'unica speranza dei peccatori.

  A069001167 

 Esaudite, o Signore, chi vi prega, concedete a chi vi supplica la serenità del cielo, affinchè noi che pei nostri peccati giustamente siamo puniti, per la vostra misericordia esperimentiamo la vostra clemenza.


don bosco-il galantuomo pel 1879.html
  A098000002 

 Ho invece pregato molto affinchè il buon Dio si degnasse di dargli presto un successore degno di Lui, e nel mio cordoglio trovai una grande consolazione nel sapere che le fervide preghiere del mondo cattolico erano state così presto e così bene esaudite, come tutti sanno, colla {5 [435]} elevazione al Sommo Pontificato di quel dottissimo e virtuosissimo personaggio che è Leone XIII..


don bosco-l-arca dell-alleanza.html
  A123000142 

 Trovandomi privo di lavoro per mantenere la mia famiglia, mi raccomandai a Maria SS. Ausiliatrice con una novena, e con promessa di mandare 7 L. pel decoro della sua chiesa in Torino, se le mie preghiere erano esaudite.


don bosco-la nuvoletta del carmelo.html
  A134000068 

 Non fu delusa la {41 [489]} mia speranza, anzi le mie preghiere furono esaudite oltre la mia aspettazione; imperocchè mio figlio ottenne la guarigione in un subito e così perfetta, che da un anno non fu più travagliato dal rio malore.


don bosco-una famiglia di martiri.html
  A194000192 

 2° Gloriosi martiri di Gesù Cristo, voi che rinunziaste agli onori, ai piaceri, alle vanità del mondo per guadagnarvi un premio eterno; deh! vi preghiamo, esaudite le umili nostre suppliche ed impetrateci da Dio fortezza e coraggio affinchè noi pure possiamo tenere a vile ogni terrena vanità, e siamo pronti a dare ogni bene del mondo piuttostochè fare o dire alcuna cosa contraria all'amore che dobbiamo al nostro salvatore Gesù Cristo.


don bosco-vita del sommo pontefice s. urbano i.html
  A207000082 

 La santa martire, come vide il Vicario di Gesù Cristo, provò {45 [339]} grande consolazione, e piena di gratitudine verso Dio, che aveva esaudite le sue preghiere, indirizzò a s. Urbano queste ultime parole: Beatissimo Padre, io ringrazio Iddio, che nella sua grande misericordia si degnò di esaudire la mia preghiera.


don bosco-vita di s. giovanni battista.html
  A209000002 

 Iddio esaudì le loro preghiere, e mandò un angelo a Zaccaria sacerdote per annunziargli che le sue preci erano state esaudite.





Copyright © 2009 Salesiani Don Bosco - INE