Parola «Onorando» [ Frequenza = 4 ]


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 09.html
  A009008187 

 E volgendo il discorso agli uditori: "Per tal guisa, o dilettissimi, si celebra con ragionevole ossequio l'odierna solennità, vedendo voi, e onorando nella mia umile persona colui nel quale persevera la sollecitudine di tutti i Pastori, e la cura di tutte le greggie, e la cui dignità non viene meno nell'indegno successore: cuius etiam dignitas in indigno haerede non deficit (serm. II et III)." Conforme a questi pensieri fu tutto il governo di S. Leone, nelle sue immense relazioni coi vescovi, coi concilii, cogli imperatori"..


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 11.html
  A011001695 

 Come sia comparso Gesù alla Beata Margherita una festa le abbia manifestato i grandi beni che verranno agli uomini onorando di culto speciale il suo amabilissimo cuore, e come se ne sia perciò stabilita la festa, lo sentirete nella predica di Domenica a sera..


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 13.html
  A013007727 

 Onorando Signore,.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 16.html
  A016001604 

 Si fece quindi promettere, che, se riacquistasse la salute primitiva, verrebbe a Torino per render grazie a Maria Ausiliatrice nel suo santuario, onorando pure d'una sua visita l'Oratorio, dove tanti giovani avevano pregato, pregavano e continuerebbero a pregare per lui.





Copyright © 2010 Salesiani Don Bosco - INE