Parola «Svanì» [ Frequenza = 5 ]

don bosco-il centenario di s. pietro apostolo.html
  A070000267 

 Tal dubbio peraltro fu da tutti considerato come ridicolo, e svanì colla morte del suo autore.


don bosco-l-arca dell-alleanza.html
  A123000191 

 Pur finalmente giunse il mattino, e noi vedendoci tutt'ora vivi dubitammo della realtà del pericolo; ma svanì presto ogni dubbio.


don bosco-maraviglie della madre di dio.html
  A149000083 

 Spiegate queste ed altre altissime dottrine, la visione svanì, e Gregorio scrisse subito le cose imparate e le insegnò costantemente nella sua Chiesa, nè mai lasciava di ringraziare la Beata Vergine che in modo così portentoso lo aveva istruito


don bosco-societa di san francesco di sales. anno 1879.html
  A184000037 

 Quest'ultima speranza svanì quando giunse a Torino il giorno 1° ottobre, perchè suo cugino era partito il mattino stesso, destinato air insegnamento in un altro collegio della Congregazione.


don bosco-vita di san pietro.html
  A217000243 

 È pur bene di avvisare i protestanti che fino al secolo decimoquarto, nello spazio di circa millequattrocento anni, non trovasi un autore nè cattolico nè eretico il quale abbia mosso il minimo dubbio sopra la venuta di s. Pietro a Roma; e noi li invitiamo a citarne UN SOLO. Il primo che abbia messo in campo tal dubbio fu Marsilio di Padova che vendette la sua penna all'imperatore Lodovico il Bavaro, i quali, uno colle armi, l'altro colle perverse dottrine, si scatenarono contro al primato del Sommo Pontefice; tal dubbio però fu da tutti considerato come ridicolo, e svanì colla morte del suo autore.





Copyright © 2009 Salesiani Don Bosco - INE