Parola «Rendano» [ Frequenza = 4 ]


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 04.html
  A004003733 

 Ciascuno entrando deve avere un attestato del proprio parroco che certifichi l'età o lo stato del giovane; la fede di aver avuto o no il vaiuolo, e di essere esente da mali schifosi o attaccaticci e scevro di deformità che lo rendano inabile al lavoro.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 09.html
  A009008747 

 5 ° Ciascuno, entrando deve avere un attestato del proprio parroco che certifichi l'età, lo stato della famiglia, cui il giovanetto appartiene, la fede di aver avuto o no il vaiuolo, e di essere esente da inali schifosi o attaccaticci, o scevro di deformità che lo rendano inabile al lavoro.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 15.html
  A015000566 

 - Nel cielo dico sempre: Gloria a Dio! A Dio si rendano grazie.


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 18.html
  A018003811 

 A perpetua memoria di questo fatto e ad esempio ed aiuto delle altre case sieno in modo particolare promossi e sostenuti gli Oratorii festivi di S. Francesco di Sales e di S. Luigi Gonzaga in Torino, e quello annesso alla casa di S. Benigno Canavese; e per quanto sarà possibile vengano in essi impiegati i Chierici e gli altri Soci Salesiani, affinchè si rendano ognora più capaci di esercitare un sì importante ministero di carità a vantaggio della gioventù pericolante..





Copyright © 2010 Salesiani Don Bosco - INE