Parola «Narratore» [ Frequenza = 4 ]


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 07.html
  A007000717 

 A un tratto voltosi al narratore lo interrompe e gli dice con voce sostenuta: - Taci: non ho mai detto che fossi io, e nessuno deve saperlo!".


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 08.html
  A008006156 

 Narrava quaeque laetissimus vidi, e pareva loro di leggere o sentir leggere una bella pagina, il cui protagonista non fosse mai esistito che nella mente del narratore..


Don Bosco-Memorie biografiche Vol 13.html
  A013001297 

 Questi prese a raccontarle mirabilia di Don Bosco e della sua santità, ascoltato con crescente ammirazione della pia zitella, la quale, invidiando la sorte del narratore, pensava fra sè e sè: - Che bella cosa dev'essere vedere un santo! - Finalmente il Rossi le disse: - Don Bosco sarà fra breve a Borgo S. Martino; vieni là, e te lo farò vedere.

  A013002605 

 - In mezzo ai giovani antichi vi era qualche pittore fra [402] gli altri un certo Rellisio [209], che ce ne conservò con precisione e ne tirò varie copie... Chi scriverà per disteso la storia dell'Oratorio e della Congregazione, potrà poi illustrarla con vignette che ne rappresentino le diverse fasi; il che mentre arrecherà diletto ai lettori, servirà sempre meglio all'esattezza della narrazione e ad acquistar fede al narratore.





Copyright © 2010 Salesiani Don Bosco - INE