Parola «Sublimissima» [ Frequenza = 4 ]

don bosco-breve ragguaglio.html
  A021000011 

 Sono franchi trentatre che noi abbiamo {5 [97]} raccolto, somma di poco momento per la sublimissima sua destinazione, ma che ci farà degni di benigno compatimento qualora si consideri l'età nostra, e la nostra condizione di artigianelli, e di poveri figli di famiglia.


don bosco-fatti ameni della vita di pio ix.html
  A059000643 

 «Sono franchi trentatre che noi abbiamo raccolto, somma di poco momento per la sublimissima sua destinazione, ma che ci farà degni di benigno compatimento qualora si consideri {301 [351]} l'età nostra, e la nostra condizione di artigianelli, e di poveri figli di di famiglia.


don bosco-notizie storiche intorno al santuario di nostra signora della pieve in vicinanza di ponzone.html
  A154000062 

 Io vi venero ed ammiro, o ss. Vergine Maria, come la più umile di tutte le creature innanzi a Dio, nel tempo stesso, che Egli nel giorno della vostra Annunziazione vi esaltò alla sublimissima dignità di sua Madre: deh! fate, o gran Vergine, che io misero peccatore riconosca il mio nulla, e sempre mi umilii di cuore a vostro esempio.


don bosco-storia ecclesiastica.html
  A189000545 

 Iddio rimunerò la generosità del suo servo elevandolo ad una sublimissima contemplazione, rilevandone la santità con molti prodigi.





Copyright © 2009 Salesiani Don Bosco - INE