Parola «Stimavano» [ Frequenza = 8 ]

don bosco-biografie dei salesiani defunti nel 1882.html
  A017000009 

 Spirava poi da tutto il suo contegno un'aria così soave ed angelica, che tutti lo stimavano ed amavano grandemente.


don bosco-cenni storici sulla vita del chierico luigi comollo.html
  A029000067 

 Taluno fece il possibile per avere il suo Crocifisso, altri per avere devote immagini; altri poi si stimavano grandemente contenti di poter avere qualche suo librettino, e fuvvi persino chi, non potendo avere altro, prese il suo collare onde conservarsi stabile memoria di tanto amato, e venerato collega.


don bosco-cenni sulla vita del giovane luigi comollo [2a edizione].html
  A030000177 

 Taluno fece il possibile per avere il suo crocifisso, altri per avere divote immagini: altri poi si stimavano grandemente contenti di possedere qualche suo librettino, e fuvvi persino chi, non potendo avere altro, prese il suo collare, onde conservarsi stabile memoria di tanto amato e venerato collega.


don bosco-il pontificato di s. caio papa e martire.html
  A114000001 

 I padri e le madri stimavano il giorno più bello della loro vita quello in cui i proprii figliuoli fossero stati coronati del martirio.


don bosco-il pontificato di s. felice primo e di s. eutichiano papi e martiri.html
  A116000020 

 Per fare {15 [353]} poi conoscere pubblicamente che morivano per glorificare Iddio nella sua santa religione si misero unanimi a cantar ad alta voce lodi a Gesù Cristo dicendo che stimavano a loro grande ventura il dare la vita temporale per assicurarsi la vita eterna.


don bosco-la storia d-italia.html
  A139000628 

 Là erano chiamati quelli che si stimavano acconci al bisogno, e chi avesse opposto difficoltà correa pericolo di vedere i suoi beni confiscati e sè stesso ridotto alla condizione di schiavo.


don bosco-la storia d-italia [18a edizione].html
  A140000582 

 Là erano chiamati quelli che si stimavano acconci al bisogno, e chi avesse opposto difficoltà correva pericolo di vedere i suoi beni confiscati, e se stesso ridotto alla condizione di schiavo.


don bosco-vita di s. pancrazio martire.html
  A212000004 

 Quegli esecutori di barbarie stimavano di aver fatta ricca preda scoprendo un nobile e dovizioso cristiano.





Copyright © 2009 Salesiani Don Bosco - INE