Parola «Sostenesse» [ Frequenza = 8 ]

don bosco-breve ragguaglio.html
  A021000052 

 Il Senato del Regno dietro l'unanime deliberazione instava presso il governo del Re affinchè sostenesse un'istituzione così benemerita della reliaone e della società.


don bosco-il cattolico nel secolo [3a edizione].html
  A068000037 

 F. Noi ammiriamo queste ragioni, e siamo certi {20 [20]} che questo universo non potrebbe esistere se Dio non lo avesse creato, e che quei globi tanto grossi, come sono il sole, la luna, le stelle e tutti i pianeti non istarebbero sospesi sotto del firmamento, nè potrebbero compiere i loro corsi, conservare l'un dall'altro sempre lo stesso spazio, ove quella mano onnipotente che li creò non li sostenesse, li conservasse, li regolasse indefettibilmente.


don bosco-l-amico della gioventu (1848).html
  A122000062 

 Il Senato del Regno dietro unanime deliberazione inslava presso il Governo del Re affinchè sostenesse un'istituzione cosi benemerita della religione e della società.


don bosco-l-armonia (1849-1863).html
  A125000022 

 Il Senato del Regno dietro unanime deliberazione instava presso il Governo del Re affinchè sostenesse un'istituzione così benemerita della religione e della società.


don bosco-l-oratorio di s. francesco di sales ospizio di beneficenza.html
  A126000043 

 Egli vorrebbe pertanto che il Senato prendesse in benigna considerazione un'opera sì proficua e che la sostenesse colle sue deliberazioni.


don bosco-la storia d-italia [18a edizione].html
  A140000682 

 E perchè le donne ed i deboli non potevano reggere a siffatti cimenti, bisognava che si cercassero chi per loro ne sostenesse i giudizi.


don bosco-vita dei sommi pontefici s. aniceto s. sotero s. eleutero s. vittore e s. zeffirino.html
  A200000103 

 Lo zelante pastore Zefirino loro si oppose con tutta la vigoria, con tutta la forza della sua autorità, di maniera che gli stessi Teodoziani a sua grande gloria gli rinfacciavano che con troppo ardore sostenesse la divinita di Gesù Cristo.


don bosco-vita della beata maria degli angeli.html
  A208000054 

 Quindi quello stimarsi la più grande peccatrice, la più ingrata verso Dio; di qui ancora il suo stupore, che Iddio la sostenesse ancora in vita; quel piangere dirottamente per ogni più piccolo mancamento, fino al punto di costringere talvolta il Signore e la Beata Vergine a venirla a consolare, e assicurar del perdono.





Copyright © 2009 Salesiani Don Bosco - INE