Parola «Sbucare» [ Frequenza = 5 ]

don bosco-episodi ameni e contemporanei.html
  A054000184 

 Giunto sul piano della landa di Ronco, ecco sbucare un uomo dai vicini macchioni, farsigli incontro e chiedere l' elemosina, e nel mentre che l' altro, glie la porgea piuttosto discreta, ecco uscire dai medesimi macchioni un altro individuo armato di pistola, e postagliela al petto chiedergli la borsa.


don bosco-la storia d-italia.html
  A139001615 

 I costituzionali come videro gli Austriaci a sbucare dalla porta di Novara, si diedero alla fuga, ed il barone della Torre co' suoi soldati si avviò verso Torino, dove entrò senza incontrare resistenza, e ristabilì le cose come erano prima.


don bosco-la storia d-italia [18a edizione].html
  A140001420 

 I costituzionali, come videro gli Austriaci a sbucare dalla porta di Novara, si diedero alla fuga, ed il barone della Torre co' suoi soldati si avviò verso Torino, dove entrò senza incontrare alcuna resistenza, e ristabilì le cose come erano prima.


don bosco-storia sacra.html
  A191000366 

 » Il Signore non lasciò impunita l'insolenza di que' fanciulli verso del suo servo, e fece immantinente sbucare dalla vicina foresta due orsi che avventaronsi loro e ne.


don bosco-storia sacra [10a edizione].html
  A192000257 

 Signore non lasciò quella insolenza impunita, e fece immantinente sbucare dalla vicina foresta due orsi, i quali avventaronsi sovr'essi, e ne sbranarono quarantadue.





Copyright © 2009 Salesiani Don Bosco - INE