Parola «Volerli» [ Frequenza = 9 ]

don bosco-biografia del sacerdote giuseppe caffasso.html
  A013000102 

 Gli stessi fatti sono così luminosi e compiuti nel loro genere, che col volerli sottoporre a ragionato discorso si riesce piuttosto ad oscurità che ad ornamento de' medesimi.


don bosco-biografie dei salesiani defunti nel 1882.html
  A017000072 

 Specialmente poi diede segno di pronto e cordiale consenso allorchè D. Rua, mostrandogli il figlio e la nuora, lo pregò di volerli ancora una volta benedire colla loro famiglia.


don bosco-fatti ameni della vita di pio ix.html
  A059000010 

 Gli uni baciavano le sue mani, gli altri si stringevano alle sue vestimenta; e {11 [61]} coloro, che non potevano toccarlo, lo chiamavano co'più teneri nomi e lo supplicavano a non volerli abbandonare.


don bosco-il cattolico istruito nella sua religione.html
  A067000267 

 1° Che ogni Giudeo dovrà bestemmiare tre volte al giorno i Cristiani, supplicando il Signore a volerli confondere ed esterminare insieme coi loro Principi e Sovrani, ed a ciò fare saranno particolarmente tenuti i Rabbini nelle loro Sinagoghe in odio di Gesù Cristo Nazareno.


don bosco-il cattolico nel secolo [3a edizione].html
  A068000274 

 1° Ogni Giudeo, ivi si legge, dovrà bestemmiare tre volte al giorno i Cristiani, supplicando il Signore a volerli confondere ed esterminare insieme coi loro Principi e Sovrani; e questo saranno particolarmente obbligati di fare i Rabbini nelle loro Sinagoghe in odio di Gesù Nazareno.


don bosco-il cristiano guidato alla virtu ed alla civilta.html
  A073000140 

 Queste disposizioni inspiravano al servo di Dio un giusto allontanamento da quegli spiriti inquieti e curiosi, i quali si compiacciono di sofisticare sui nostri Misteri e sembrano volerli comprendere.


don bosco-il cristiano guidato alla virtu ed alla civilta [2a edizione].html
  A074000080 

 Queste disposizioni inspiravano al servo di Dio un giusto allontanamento da quegli spiriti inquieti e curiosi, i quali si compiacciono {107 [107]} di sofisticare sui nostri Misteri, e sembrano volerli comprendere.


don bosco-la storia d-italia [18a edizione].html
  A140000787 

 Appena i capi ed i soldati si trovarono al cospetto del santo Padre, di cui poco prima avevano ucciso i difensori, pieni di venerazione corsero a baciargli i piedi, a chiedergli perdono e l'assoluzione della scomunica e degli altri peccati, pregandolo altresì di volerli accettare per suoi servitori.


don bosco-vita del sommo pontefice s. urbano i.html
  A207000060 

 Colla vostra virtù e colla vostra fermezza nella fede voi distruggerete gli idoli e li ridurrete in polvere, e coloro, che saranno ostinati in volerli adorare, in breve saranno puniti colle pene eterne.





Copyright © 2009 Salesiani Don Bosco - INE