Parola «Verrete» [ Frequenza = 8 ]

don bosco-fatti ameni della vita di pio ix.html
  A059000588 

 Voi date sempre, ne verrete al verde.

  A059000599 

 Voi pure ci verrete, v'aspetto.».


don bosco-il cattolico provveduto per le pratiche di pieta.html
  A069000379 

 In essa spiegandosi il s. Vangelo, voi verrete a imparare ed a richiamarvi alla mente le verità più importanti della nostra SS. Religione, e le massime più utili a fine di menare una vita veramente cristiana - Alla sera siate pure sollecito di intervenire ai vespri ed alle altre sacre funzioni, e a questo fine provvedetevi di un libro adattato.

  A069001169 

 Riempitelo internamente del vostro Spirito, dategli fede, amore, sapienza e forza; formategli fedeli cooperatori nell'importante negozio della guida delle anime nostre; fatelo pastore secondo il cuor vostro, pronto a dar la vita per le sue pecorelle; in voi speri, nulla tema se non voi, affinchè quando verrete a giudicare i pastori e le loro greggie, noi siamo sua corona e suo gaudio, ed egli riceva l'eterna gloria.


don bosco-il pontificato di s. felice primo e di s. eutichiano papi e martiri.html
  A116000178 

 Io vi sarò tuttora padre nelle cose spirituali; e voi mi sarete ognora figliuoli carissimi; voi sarete come api, i quali verrete regolarmente nelle vostre celle come ad alveari a fine di meditare gli avvisi che vi ho dato e così gustare il miele della virtù.


don bosco-la forza della buona educazione.html
  A133000337 

 O Agnello di Dio, che verrete con gloria a giudicare i vivi ed i morti, date riposo alle anime dei fedeli defunti.


don bosco-una preziosa parola ai figli ed alle figlie.html
  A196000002 

 Voi non sapete se verrete vecchi, epperciò se avrete ancora tempo di procacciarvi delle buone opere per l'Eternità; e poi sta scritto; Adolescens iuxta viam suam, etiam cum senuerit, non recedet ab ea.


don bosco-vita dei sommi pontefici s. aniceto s. sotero s. eleutero s. vittore e s. zeffirino.html
  A200000119 

 Un dì Saturo mio fratello mi disse: Voi avete molto credito presso Dio; pregatelo di farci conoscere se soffrirete la morte o se verrete rimessa in libertà.





Copyright © 2009 Salesiani Don Bosco - INE