Parola «Tramandando» [ Frequenza = 5 ]

don bosco-notizie storiche intorno al miracolo del ss. sacramento.html
  A153000011 

 Allora l'invoglio, come se fosse disfatto da mano invisibile, ad un tratto si scioglie, e l'ostensorio da se stesso si leva in aria e si ferma a vista di tutti, tramandando risplendentissima luce.

  A153000012 

 II Vescovo preso un calice lo tiene colle mani alzate sotto all'ostia, che tuttora stava sospesa in aria tramandando vivi raggi come risplendentissimo sole.

  A153000047 

 La pittura poi, cioè quella superiore, posta nella vólta quasi al disopra dell'altare maggiore, rammenta che l'ostia, dopo di essere stata buon tempo sospesa in aria raggiante, discese in un calice che Monsignor Romagnano, allora Vescovo di Torino, teneva fra le mani, la quale ostia tramandando tuttora viva luce, è portata processionalmente al duomo di S. Giovanni.


don bosco-storia sacra.html
  A191000550 

 A quelle sottentrò la corruzione, e in breve il suo corpo si sciolse in un bulicame di vermini, tramandando puzza insopportabile al suo esercito e a lui medesimo.


don bosco-storia sacra [10a edizione].html
  A192000370 

 A queste sottentrò il corrompersi del suo corpo ed in breve si risolse in un brulicame di vermini,' tramandando una puzza insopportabile al suo esercito e a lui medesimo.





Copyright © 2009 Salesiani Don Bosco - INE