Parola «Guardar» [ Frequenza = 6 ]

don bosco-apparizione della beata vergine sulla montagna di la salette.html
  A004000096 

 La quale con amabile e pia ingenuità nella relazione, che ne scrisse poi, racconta, come lungo quel viaggio di quando in quando si rivolgesse con confidenza alla Madre delle misericordie, supplicandola di volerle fare quella grazia, e per questo ancora si astenesse dal guardar alcun paese od altra curiosità, e ad ogni immagine della Vergine che per via incontrava, le rivolgesse al medesino le più ferventi preghiere.


don bosco-conversione di una valdese.html
  A036000189 

 Ritornato il ministro nella camera di prima, diè mano all'opera; e cominciò a guardar Giuseppa con uno sguardo fisso, poscia, gesticolando, lanciava colla mano il magnetismo in faccia alla ragazza, mentre la quale stava rimirando a che tendessero quei gesti, rimase assopita e diventò sonnambula.


don bosco-maraviglie della madre di dio.html
  A149000467 

 A tal proposta essa rispose che poteva raccomandarsi a qualche Santuario più vicino per non aver poi l'obbligo di andar così lontano; a quella risposta io le dissi che non bisognava guardar tanto il comodo, quanto la grandezza del benefizio che si spera.


don bosco-maria ausiliatrice col racconto di alcune grazie.html
  A150000180 

 bisognava guardar tanto il comodo, quanto la grandezza del benefizio che si spera.


don bosco-storia sacra [10a edizione].html
  A192000495 

 Inchinatasi per guardar entro al sepolcro, vide due Angioli, i quali dissero: Donna, perché piangi? Ella rispose: Perché hanno tolto il mio Signore, e non so dove l'abbiano posto.


don bosco-vita dei sommi pontefici s. aniceto s. sotero s. eleutero s. vittore e s. zeffirino.html
  A200000119 

 Infatti dopo la mia preghiera vidi una scala d'oro che ascendeva fino al cielo, ma stretta sì da non poter salirvi più d' una persona alla volta; da due lati era fiancheggiata di spade, di lance, di pugnali, talchè senza una grande attenzione e senza guardar fissamente in {77 [281]} alto era impossibile il non rimaner ferito per tutto il corpo.





Copyright © 2009 Salesiani Don Bosco - INE