Parola «Cessati» [ Frequenza = 8 ]

don bosco-i concili generali e la chiesa cattolica.html
  A065000217 

 Concedete che egli possa vedere giorni felici per la Chiesa, distrutti gli errori, cessati gli scandali, convertiti i scismatici, gli eretici, e i suoi nemici tutti, così che a capo di numerosissimo gregge possa giungere al cielo, e ricevere da voi, supremo pastore, l'eterno guiderdone.


don bosco-il cattolico provveduto per le pratiche di pieta.html
  A069001164 

 Concedete che egli possa vedere giorni felici per la Chiesa, distrutti gli errori, cessati gli scandali, umiliati, convertiti i suoi nemici e a capo di numerosissimo gregge giungere al cielo, e ricevere da voi, supremo Pastore, l'eterno guiderdone.


don bosco-l-unita cattolica (1864-1888).html
  A127000182 

 Durante quel sovvertimento si raccolsero dall'alveo grandi ricchezze; cessati i venti dopo tre giorni, le acque rientrarono nel loro letto colla massima violenza.


don bosco-la storia d-italia [18a edizione].html
  A140000661 

 l'indole di quel principe divenisse più mite; poichè cessati i pericoli della guerra egli si diede in preda alle più brutali passioni.


don bosco-maraviglie della madre di dio.html
  A149000236 

 Male di capo cessato, febbri vinte, piaghe ed ulceri cancrenose sanate, reumatismi cessati, convulsioni risanate, male d'occhi, di orecchi, di denti, di reni istantaneamente guariti; tali sono i mezzi di cui servissi la misericordia del Signore per somministrarci quanto era necessario a condurre a termine questa chiesa.


don bosco-maria ausiliatrice col racconto di alcune grazie.html
  A150000158 

 Male di capo cessato, febbri vinte, piaghe ed ulceri cancrenose sanate, reumatismi cessati, convulsioni risanate, male d'occhi, di orecchi, di denti, di reni istantaneamente guariti; tali sono i mezzi di cui servissi la misericordia del Signore per somministrare quanto era necessario onde condurre a termine questa chiesa.


don bosco-massimino.html
  A151000204 

 Ora col ritorno alla religione de' miei genitori sono cessati i rimorsi, sono di nuovo un uomo felice; ma la prudenza vuole che mi allontani da questa città!.


don bosco-storia ecclesiastica [4a edizione].html
  A190000062 

 Va pertanto cogli altri Apostoli al sepolcro: lo aprono, (erano cessati i cantici celesti), mirano per entro e più non veggono il corpo di Maria, bensì i soli pannolini in cui quello era stato avvolto, e che tramandavano tuttora fragrantissimo odore.





Copyright © 2009 Salesiani Don Bosco - INE